AmbraMarie conosce la sua band nel 2004: Raffaele D’Abrusco (basso), Mighell Vanelli (chitarra e voci) e Mattia Degli Agosti (batteria).
Il 26 novembre 2012 esce il suo primo disco “3anni2mesi7giorni”, registrato con il produttore artistico Alessandro Paolucci (Prozac+, Vanilla Sky, Baustelle) e Steve Lyon (Depeche Mode, The Cure, Paul McCartney). Nell’album è presente un featuring con Pino Scotto. Nel giugno 2009 con Piero Pelu’ e Stefano Bollani partecipa alla realizzazione del cofanetto “Nessuna Pietà” dove tutto il ricavato di questo progetto e’ dato a Emergency.
Nel 2012 è la VJ Occupy Deejay su DeejayTv per la rubrica RockDJ. Da maggio 2012 è conduttrice insieme a Raffaele D’Abrusco del programma radiofonico “Undici Piccoli Indiani” in onda su Radio Croda. Da marzo 2016 è il nuovo volto dell’emittente Rock Tv, per il programma “Italians do it Better” . Il 2 dicembre 2016 esce il suo secondo album “Bruciava Tutto”, che contiene un prezioso duetto con Omar Pedrini (Timoria).
Da ormai 4 anni si diverte a ritornare ogni anno al Ferrara Buskers Festival che ormai è casa, proponendo un mix tra i suoi brani e canzoni che hanno fatto la storia del rock.